Ristorante Arcimboldo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ristorante Arcimboldo Fermo

 

Piatti di carne e pesce

 

 
 
 

 
 
 
L’impronta è quella di una cucina mediterranea, perché sia nei sapori che nella presentazione dei piatti non è mai casuale. Il Ristorante Arcimboldo a Fermo offre un ricchissimo e sfizioso menù di pesce e il cliente può godersi la tranquillità di un'atmosfera rilassante e romantica. Tutto ciò che si può gustare è ottimo, fresco, genuino, saporito e profumato. Il pesce arriva direttamente dal Mare Adriatico e dai rivenditori di Ancona, mentre a scegliere ogni singolo esemplare da servire sono i gestori, professionisti che fanno questo lavoro per passione e per amore della buona cucina. Il ristorante si trova nel bel mezzo della campagna marchigiana, in un’area verde a soli due chilometri dal mare. Il locale è molto tranquillo, dotato di un ampio parcheggio ed è ideale anche per banchetti. Da Arcimboldo si possono gustare numerosi piatti di carne e di pesce, grazie all’ampia scelta offerta dal menù alla carta.
 
 
 
Banchetto all'esterno
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sala interna Arcimboldo
 
 
 
Sono tantissimi, dagli antipasti al pesce e alla carne alla brace, fino ai dolci fatti in casa. Su prenotazione si può avere il piacere di soddisfare il proprio palato con una specialità: lo stoccafisso con patate e brodetto di pesce. A disposizione dei clienti anche un ampio giardino con area giochi per bambini. Nel periodo estivo è possibile cenare all’aperto con il braciere sotto le stelle. Il team gastronomico del ristorante è composto da Francesca Marilungo, Oliva Strovegli, Patrizia Santarelli, Verica Mrda.

I gestori organizzano eventi con musica live (tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook del ristorante) in un ambiente che ha la stessa impronta da sempre. È elegante, confortevole e romantico, sia a pranzo che a cena. È adatto sia alle famiglie che alle coppie o gruppi di persone. Una clientela ampia, motivo per cui si organizzano anche cene di lavoro, feste di laurea e compleanni.